Vantaggi

Con la piattaforma sanitaria Abilis beneficiate di molti vantaggi che vi permettono di ottimizzare il monitoraggio della salute dei vostri pazienti.

img_avantage_2.jpeg (closeup hand business office woman typing on laptop...

Un risparmio di tempo nell’attività quotidiana

Abilis è stata concepita per facilitarvi la vita e farvi risparmiare tempo nella gestione della salute e del benessere dei vostri pazienti. Le possibilità di interagire con questi ultimi tramite l’invio sia di reminder, sia di avvertimenti sul rinnovo dei loro trattamenti, l’opportunità di fissare appuntamenti o le possibilità che offrite loro per l’ordinazione dei loro articoli e delle loro prestazioni sanitari, rendono Abilis uno strumento indispensabile per una gestione efficace delle richieste sempre più numerose dei vostri pazienti.

img_avantage_5.jpeg (Pharmacists using digital tablet in pharmacy)

Interprofessionalità: dalla teoria alla realtà

Grazie ad Abilis, la prospettiva di poter ottimizzare i trattamenti farmacologici dei vostri pazienti e di proteggere la prescrizione e/o la consegna dei medicamenti diventa più concreta. Abilis facilita l’analisi di un piano di medicazione (compliance, rinnovo) e, con l’autorizzazione del paziente al momento della sua iscrizione, permette di condividere questa informazione con gli altri professionisti della salute che seguono il paziente nella sua terapia.

img_avantage_6.jpeg (Businessman connecting tech devices to each other...

Svariate prestazioni in un’unica piattaforma

Abilis offre una vasta gamma di servizi e prestazioni che aumenterà regolarmente con le versioni successive. Abilis può anche integrare tutti i programmi o tutte le prestazioni di vostra scelta che saranno esclusivamente proposti ai vostri pazienti o partner. Beneficerete così di un’unica interfaccia e di un ambiente protetto per le vostre applicazioni (B2B e B2C).

img_avantage_4_it.jpeg (Health Insurance Concept - Doctor in hospital with...

Integrazione diretta della CIP

La piattaforma sanitaria Abilis costituisce la porta d’accesso alla cartella informatizzata del paziente della comunità di riferimento nazionale eponima. Un’unica interfaccia e un unico identificativo elettronico semplificano i processi per voi e il vostro team. La comunità di riferimento Abilis vi consente di arruolare facilmente un paziente. È compatibile con tutte le altre comunità di riferimento certificate dalla Confederazione.

Una protezione dei dati certificata

Con la piattaforma sanitaria Abilis beneficiate di molti vantaggi che vi permettono di ottimizzare il monitoraggio della salute dei vostri pazienti.

OCPD_CMJN_IT.png

La certificazione OCPD (Ordinanza sulle certificazioni in materia di protezione dei dati) attesta che tutte le procedure di trattamento di dati di cui Abilis è responsabile sono conformi alle leggi e alle ordinanze sulla protezione dei dati (LPD). Essa garantisce che tutti i dati personali vengano trattati nel più assoluto rispetto della sfera privata.

27001_CMJN_IT.png

La certificazione ISO 27001 concerne le misure tecniche adottate per veicolare i rischi legati alla gestione della sicurezza dei sistemi d’informazione e all’utilizzo di informazioni sensibili, in particolare all’interno dei data center del cloud privato.

GoodPriv@cy_CMJN_IT.png

La certificazione GoodPriv@cy® è attribuita per l’attuazione esemplare dell’apposita protezione dei dati e della sicurezza delle informazioni, nel rispetto attivo dei fondamenti giuridici relativi alla protezione dei dati (e quindi della protezione della sfera privata) e dei principi contrattuali, inclusa una sicurezza delle informazioni appropriata.