FAQ

Qui di seguito sono riportate le risposte alle domande più frequenti in merito ad Abilis, classificate per categorie.

Il mio account Abilis

Il mio login Abilis non funziona.

Avete attivato correttamente il vostro identificativo elettronico (IDP) seguendo la procedura descritta? Assicuratevi anche di utilizzare il nome utente corretto (indirizzo e-mail confermato dal farmacista al momento dell’invito) e la password che avete scelto al momento dell’attivazione del vostro account.

Desidero associare al mio account i dati di un’altra persona (ad esempio un figlio).

La prima versione della piattaforma Abilis non prevede questa possibilità. Questa opzione sarà disponibile nel corso del 2020.

Come si configurano le notifiche?

Cliccate sull’icona a forma di campana posta in alto sulla pagina home e impostate le notifiche che desiderate ricevere.

Ho dimenticato la mia password.

Accedete alla pagina di login di Abilis. Sotto i campi per l’inserimento dei dati di login, cliccate su “Cambiare password” e seguite le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Ho dimenticato il mio nome utente.

Il nome utente è l’indirizzo e-mail che avete comunicato alla farmacia al momento dell’adesione a Abilis.

Desidero cambiare indirizzo e-mail.

Comunicate la modifica dell’e-mail mediante il modulo. Il supporto di Abilis vi contatterà quanto prima per procedere al cambiamento online insieme a voi.

Desidero cambiare numero di telefono.

Comunicate la modifica del numero di telefono mediante il modulo qui sotto. Il supporto di Abilis vi contatterà quanto prima per procedere al cambiamento online insieme a voi.

Desidero chiudere il mio account Abilis.

Il suo conto Abilis può essere chiuso direttamente nella piattaforma Abillis nella rubrica Il mio profilo.

Desidero modificare il mio indirizzo.

I cambiamenti d’indirizzo devono essere comunicati direttamente alla vostra farmacia Abilis più vicina, che provvederà a aggiornare le vostre coordinate.

Desidero modificare la mia password.

Accedete alla rubrica “Il mio account”. Nel menu troverete la rubrica “Cambiare password”. Selezionatela e seguite le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Se non trovate la risposta alla vostra domanda, vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto.