FAQ

Qui di seguito sono riportate le risposte alle domande più frequenti in merito ad Abilis, classificate per categorie.

Ordini

Come posso rinnovare le prescrizioni dei mei medicamenti?

Per i pazienti delle farmacie Abilis è disponibile l’elenco delle proprie prescrizioni rinnovabili. Questi medicamenti possono essere ordinati con pochi clic. Per i medicamenti per i quali è possibile calcolare l’assunzione, riceverete automaticamente una notifica circa due settimane prima della fine della confezione. Non esitate a ordinare di vostra iniziativa le prescrizioni rinnovabili in funzione delle vostre esigenze, per esempio prima di una lunga assenza.

Come posso sapere se il mio ordine è pronto?

Quando il vostro ordine sarà pronto, riceverete una notifica dalla vostra farmacia, che vi inviterà a ritirare il vostro ordine presso di essa o a richiedere la consegna a domicilio, se effettua questo servizio.

Non ho ricevuto la conferma del mio ordine.

Verificate nel centro notifiche di aver correttamente attivato gli avvisi relativi agli ordini. Se non è visualizzata alcuna notifica, vi invitiamo a contattarci mediante il modulo di contatto.

Quali sono le opzioni di consegna?

I medicamenti ordinati possono essere ritirati in farmacia oppure è possibile richiedere la consegna a domicilio da parte della vostra farmacia, solo se essa offre questo servizio.

Se non trovate la risposta alla vostra domanda, vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto.